Gli accessori che fanno la differenza. Specificamente studiato per pulire e proteggere l’intero impianto GPL, restituendo la piena efficienza al motore, eliminando le olefine, l’acqua, i residui di soda caustica, etc.
Collaudato su strada e in pista, è specificamente formulato per restituire la piena efficienza all’intero sistema di alimentazione del motore.
Gli accessori che fanno la differenza. Collaudato su strada e in pista, è specificamente formulato per restituire la piena efficienza all’intero sistema di alimentazione del motore e per incrementare le prestazioni.
Azione immediata: pulisce e sblocca il filtro anti-particolato ripristinando le prestazioni del motore. Prodotto specifico per le auto dotate di filtro anti-particolato.
L’efficacia concentrata del pulitore iniettori benzina STP è stata appositamente formulata per rimuovere fino al 98% dei depositi da iniettori, valvole di aspirazione e dal serbatoio.
Gli accessori che fanno la differenza. Indicato per motori benzina e diesel è studiato per dissolvere rapidamente acidi, lacche, gomme, fanghi che possono depositarsi all'interno del carter motore.
Formulato per aumentare al massimo le prestazioni dei moderni motori a benzina; grazie all’incrementatore del numero ottano e alla sua azione pulente, aumenta le prestazioni del motore.
Formulato per mantenere la pulizia del motore prevenendo il rapido accumulo di morchie e depositi dannosi per il sistema di alimentazione, in particolare per le valvole di aspirazione.
Specificamente studiato per prevenire il congelamento del gasolio che blocca il filtro del gasolio ed il circuito di alimentazione alle basse temperature. La sua formula, particolarmente ricca di sostanze
Grazie alla sua esclusiva formulazione rinforza l’olio motore con una dose ricchissima di additivi che ne aumenta la viscosità e ne riduce l’usura, l’attrito e l’ossidazione. Per motori a benzina.
Grazie alla sua esclusiva formulazione rinforza l’olio motore con una dose ricchissima di additivi che ne aumenta la viscosità e ne riduce l’usura, l’attrito e l’ossidazione. Per motori Diesel.